Contributo volontario per emergenza coronavirus

Essere Cavalieri e/o Dame come da giuramento, facciamo presente, visto la situazione attuale del coronavirus, chè il Sovrano Ordine O.S.J. Malta, tramite il Priorato della Basilicata, la CONF. PMI Italia e l’associazione O. I. S. E. I. Insieme stiamo promuovendo un contributo volontario di tutti i membri delle tre istituzioni promotrici.
———————————–
Pertanto,
Il mondo ci chiama, visto la situazione in cui ci troviamo, la nostra Associazione O.I.S.E.I. a sostegno della battaglia contro Covid -19 in collaborazione con Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme O.S.J. – Priorato della Basilicata è la CONF. PMI Italia, hanno deciso di venire incontro a tutti coloro che aderiscono alla nostra iniziativa, di regalare in segno di solidarietà e fratellanza N° 100 mascherine per ogni inscritto, che aderisce al contributo, inoltre riceverà anche una Benemerenza della Croce Rossa Italiana.
La differenza che ci distingue da altri, è ” Aiutiamo altri per essere aiutati “.

Domanda di Ammissione:

Capitolo Aperto Categoria Benemerita 2020.
Contributo una-tantum – unica volta di €.250,00 – (duecentocinquanta/00) da versare sul conto corrente postale N° 1041355932 – oppure con Bonifico.
Iban
IT30T0760116300001041355932 – intestato all’associazione ” Opera Internazionale Sant’Elena Imperatrice “, inserendo come causale, la dicitura “contributo “.
Gli Aspiranti che aderiscono al nostra iniziativa, riceveranno l’attestato di Merito di “ Fratello e/o Sorella “ quale membro dell`O. I. S. E. I. e una Benemerenza della Croce Rossa Italiana….
Siamo certi della Vostra generosità!!!
Non dimentichiamoci che ” Insieme si può fare di più “

E’ possibile scaricare il modulo per il versamento postale al link sottostante: